PianetaChampions
·12. Februar 2025
💥 Bagarre TOTALE per Huijsen: mezza Europa sul difensore! E spunta una percentuale per la Juve…
![Artikelbild:💥 Bagarre TOTALE per Huijsen: mezza Europa sul difensore! E spunta una percentuale per la Juve…](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fpianetachampions.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2Fmanchester-united-fc-v-afc-bournemouth-premier-league-1.jpg)
PianetaChampions
·12. Februar 2025
Stando a quanto riportato da TBR Football, dopo gli ammiccamenti da parte di Real Madrid e Manchester United il profilo di Dean Huijsen – protagonista fin qui di una stagione stellare con il Bournemouth – starebbe già letteralmente infiammando il calciomercato estivo in Europa.
Il difensore olandese, ma naturalizzato spagnolo, sarebbe infatti seguito anche da Arsenal, Chelsea, Liverpool, Tottenham, Newcastle e Aston Villa in Inghilterra, Bayern Monaco in Germania, Atletico Madrid in Spagna e, a sorpresa, anche Inter in Italia.
Nel contratto del classe 2005 è presente una clausola rescissoria del valore di 55 milioni di euro: il 10% di tale cifra, ossia circa 5,5, finirebbe però nelle casse della Juventus che la scorsa estate, dopo aver prematuramente scaricato il ragazzo, ha quantomeno strappato alle Cherries una percentuale sulla sua futura rivendita.
Live