PianetaSerieB
·18. Januar 2025
PianetaSerieB
·18. Januar 2025
Quella che sembrava potesse rappresentare l’ultimissima occasione per il rilancio, si sta invece tramutando nell’ennesimo flop della sua divisiva carriera. Parliamo di Mario Balotelli, apparentemente finito ai margini del progetto tecnico del Genoa appena qualche mese dopo il suo approdo da svincolato ai piedi della Lanterna.
Espressa richiesta di Alberto Gilardino a seguito dell’ecatombe di infortuni che aveva colpito il Grifone nella primissima fase di stagione, SuperMario ha visto quasi subito la dirigenza rossoblù allontanare a sorpresa il tecnico piemontese e sostituirlo con Patrick Vieira, già avuto ai tempi del Nizza e con il quale i rapporti erano stati tutt’altro che idilliaci.
Non convocato per la trasferta odierna di Bologna e in procinto probabilmente di lasciare il capoluogo ligure, per l’ex Inter, Manchester City, Milan e Liverpool (fra le tante) si era parlato anche di un possibile ritorno a Monza, smentito però sul nascere da Adriano Galliani.
Tuttavia, nelle ultime ore pare essersi prospettata, per il classe 90′, anche la possibilità di un approdo a sorpresa in Serie B.
Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX, infatti, il Bari – in profonda emergenza in attacco dopo gli infortuni di Andrija Novakovich e Kevin Lasagna – avrebbe chiesto la punta al Genoa per rimpolpare pesantemente il reparto avanzato. Il 34enne, però, avrebbe declinato la destinazione in quanto non intenzionato a scendere di categoria.
Da capire se la pista possa riprendere quota nelle battute finali della sessione di gennaio, oppure se l’idea del calciatore non cambierà.