PianetaBari
·2. Februar 2025
PianetaBari
·2. Februar 2025
Matchday al San Nicola, con il Bari a caccia del primo successo nel 2025 dopo l’amaro pari contro il Cesena, che aveva seguito quelli altrettanto deludenti con Reggiana e Brescia. L’avversario odierno è il Frosinone di Greco, squadra penultima in classifica e a caccia di punti per allontanarsi dalla zona calda. Maita e compagni davanti al proprio pubblico devono rialzare la testa e scacciare i fantasmi di un periodo complicato, con tante assenze pesanti compensate però dagli innesti di Bonfanti e Pereiro. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Frosinone.
Copyright: SSC Bari
Longo non ha a disposizione Lasagna, Novakovich, Lella e Oliveri. Si dovrebbe proseguire con il 3-4-2-1, viste le assenze in avanti che non facilitano l’uso delle due punte. Dopo il gol con il Cesena conferma scontata per Favilli, che sarà supportato da Falletti e Bellomo, più avanti rispetto a Bonfanti, che dovrebbe inizialmente partire dalla panchina. A centrocampo Maita e Benali dall’inizio, con Dorval a sinistra e Favasuli a destra. In difesa conferma per Pucino a destra, mentre al centro della difesa è possibile rivedere Simic, con Mantovani a sinistra. Il croato è in ballottaggio con Obaretin, mentre capitan Vicari è recuperato solo per la panchina.
BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Benali, Maita, Dorval; Bellomo, Falletti; Favilli.
A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Vicari, Pereiro, Coli Saco, Bonfanti, Manzari, Tripaldelli, Obaretin. All. Longo.
Greco, ex della sfida, non potrà contare sullo squalificato Biraschi. Per sostituire il difensore nella linea a tre davanti a Cerofolini, dovrebbe esserci Bettella insieme a Monterisi (ex settore giovanile biancorosso) e Bracaglia. A centrocampo Darboe dovrebbe agire da vertice basso con Begic e l’ex Koutsoupias e i gemelli Oyono sulle corsie esterne, mentre in attacco si dovrebbe vedere la coppia composta da Ambrosino e Pecorino, favorito su Tsadjout. Partipilo, ex della gara, dovrebbe partire dalla panchina.
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Bettella, Monterisi, Bracaglia; J. Oyono, Koutsoupias, Darboe, Begic, A. Oyono; Ambrosino, Pecorino.
A disp. Frattali, Minicangeli, Sorrentino, Hegelund, Lusuardi, Szyminski, Barcella, Cichella, Vural, Tsadjout, Partipilo, Ghedjemis, Kvernadze. All. Greco.
Live
Live