Bari, senti Vogliacco: “Ho un legame unico con la città. Mi piacerebbe se i biancorossi tornassero in Serie A” | OneFootball

Bari, senti Vogliacco: “Ho un legame unico con la città. Mi piacerebbe se i biancorossi tornassero in Serie A” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·16. November 2024

Bari, senti Vogliacco: “Ho un legame unico con la città. Mi piacerebbe se i biancorossi tornassero in Serie A”

Artikelbild:Bari, senti Vogliacco: “Ho un legame unico con la città. Mi piacerebbe se i biancorossi tornassero in Serie A”

Il difensore del Genoa, Alessandro Vogliacco, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno sul suo legame con il Bari. Di seguito le sue parole riportate da pianetabari.com:

BARI – «Appena posso torno. Ho un legame unico con la città, con i miei amici d’infanzia. Abitavo a Palese, ma i miei genitori avevano una pizzeria al quartiere Libertà. Con mio fratello scambiavamo le sale del locale per un campo di calcio e spaccavamo tutto. Giocavamo per strada, tra le auto».


OneFootball Videos


SABELLI E IL BARI – «Ci capita spesso di parlare di Bari. Io sono legatissimo al Genoa e a Genova, ma seguo tanto la squadra della mia città. Molti amici vanno ancora in curva. Sarebbe bello se il Bari tornasse in Serie A».

L’EX TECNICO A BARI GIOVANNI LOSETO – «Mi ha insegnato cosa significhi essere legati a una terra e a una maglia. Mi ha fatto capire che un difensore non deve avere paura di niente e nessuno».

Impressum des Publishers ansehen