Inter News 24
·18. April 2025
Bisseck Inter, lui il grande sacrificato in estate? I nerazzurri si sfregano le mani pensando alla maxi plusvalenza e hanno già individuato il possibile sostituto!

Inter News 24
·18. April 2025
Un po’ a sorpresa, il futuro di Yann Bisseck potrebbe essere lontano dal calciomercato Inter. Come sottolinea Calciomercato.com, la sua si tratta certamente di una scommessa vinta, fatta dai nerazzurri che lo hanno acquistato due estati fa per appena 7 milioni e adesso si godono la sua esplosione anche in termini di valore di mercato. I club interessati al tedesco non mancano: così il club di Viale della Liberazione riflette sulla maxi plusvalenza che potrebbe essere generata da una sua cessione in estate. Per sostituirlo c’è già un nome che balena nella mente di Ausilio e Marotta più di altri, quello di Mario Gila della Lazio.
BISSECK INTER – «Sempre a proposito di difesa e di difensori, attenzione anche al futuro di Yann Bisseck, perché se Palacios è stata una scommessa persa (fino a questo momento), il tedesco rappresenta invece l’altro lato della medaglia: arrivato per circa 7 milioni di euro, oggi vale almeno 4 volte tanto e se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente, in viale della liberazione non disdegnerebbero la plusvalenza. L’Inter del prossimo anno presenterà tante novità in ogni reparto e la difesa non farà certo eccezione, per un Gila che piace in entrata e un Bisseck che potrebbe fruttare in uscita».