DirettaCalcioMercato
·30. Dezember 2024
DirettaCalcioMercato
·30. Dezember 2024
Proseguo il momento di grossa difficoltà per il Manchester United, sotto di due gol in casa contro il Newcastle.
Isak e Joelinton stanno regalando momentaneamente i tre punti al Newcastle, che sta vincendo 2-0 in casa del Manchester United. Al 32’ Rubén Amorim ha deciso di sostituire Zirkzee quando il punteggio del match era già sullo 0-2. L’olandese, però, è tornato negli spogliatoi senza accomodarsi in panchina. Qualche minuto dopo l’ex Bologna è tornato in panchina insieme ai suoi compagni.
Gary Neville, ex difensore del Manchester United, ora opinionista, ha commentato così il cambio di Zirkzee dopo 32 minuti di gioco: “In realtà mi dispiace per Joshua Zirkzee. È stato comprato per un sacco di soldi, ma è pur sempre un essere umano. In pratica è stato applaudito dai suoi stessi fan. Lui non è stato bravo, ma anche gli altri sono stati tutti scarsi. Stiamo guardando la squadra peggiore dell’Inghilterra”.
MANCHESTER, ENGLAND – SEPTEMBER 25: Joshua Zirkzee of Manchester United looks on before the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD1 match between Manchester United and FC Twente at Old Trafford on September 25, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Se i Red Devils non dovessero ribaltare la partita, rimarrebbero ancorati al 14º posto in classifica a quota 22 punti. Una situazione disastrosa. L’Ipswich Town, terzultimo in classifica, dista solo 7 punti. Se lo United non dovesse cambiare marcia, non sarebbe un’ipotesi remota quella di vedere la compagine allenata da Amorim lottare per la salvezza.
Live