DirettaCalcioMercato
·3. Februar 2025
DirettaCalcioMercato
·3. Februar 2025
In seguito alla sconfitta subita ai danni della Lazio, l’allenatore del Cagliari Davide Nicola è intervenuto nel post-partita ai microfoni di DAZN.
Sconfitta amara per il Cagliari che scivola al 17° posto in classifica a solamente una distanza di vantaggio dal Parma terzultimo in graduatoria. I sardi erano riusciti a pareggiare i conti nel secondo tempo con la rete di Piccoli ma Castellanos ha rovinato la festa ai rossoblù. Il mister della squadra sarda ha poi parlato ai microfoni di DAZN esprimendo le sue sensazioni post partita.
“Io sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Per troppa foga abbiamo fatto errori, il secondo gol è per demerito nostro. Sono contento per Piccoli che ha fatto gol. Forse stasera abbiamo pagato oltremodo alcuni episodi dati dalla frenesia. Davanti c’era un avversario di valore, possiamo fare sempre meglio ma bisogna riconoscere la differenza di valori.
Ci siamo abbassati nel primo tempo per il palleggio della Lazio, ma anche perché non riuscivamo a interpretare bene la posizione di Felici. Rimaneva troppo largo su Hysaj e questo ci ha portato a scoprirci sulla fascia centrale. Contro la Lazio ci sta che tu possa perdere il baricentro, l’importante è essere aggressivi”.