Calafiori non ha rimpianti: «Sono nel campionato più importante e difficile del mondo. E ho visto che posso starci tranquillamente…» | OneFootball

Calafiori non ha rimpianti: «Sono nel campionato più importante e difficile del mondo. E ho visto che posso starci tranquillamente…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·21. Mai 2025

Calafiori non ha rimpianti: «Sono nel campionato più importante e difficile del mondo. E ho visto che posso starci tranquillamente…»

Artikelbild:Calafiori non ha rimpianti: «Sono nel campionato più importante e difficile del mondo. E ho visto che posso starci tranquillamente…»

Calafiori non ha rimpianti per aver scelto l’Arsenal: le dichiarazioni dell’ex obiettivo della Juve. Ecco cosa ha detto

Riccardo Calafiori è stato intervistato da Sky Sport analizzando la scelta compiuta la scorsa estate di andare all’Arsenal. Sul difensore c’era anche l’interesse di altri club tra cui la Juve.

PAROLE – «Mi sento sempre bene in ogni posizione che gioco cerco di aiutare la squadra. Cercherò di essere più continuo l’anno prossimo. Quando sono stato bene ho sempre giocato e ho fatto anche la differenza. L’obiettivo è di rimanere in forma tutta la stagione. Qui mi sono misurato con il campionato più importante e difficile al mondo. E ho visto che posso starci tranquillamente. Questo mi ha fatto molto piacere e sono convinto della scelta che ho fatto, sto bene all’Arsenal. Un rimpianto? Nessuno, assolutamente».

Impressum des Publishers ansehen