Juventusnews24
·27. Februar 2025
Calciomercato Juve: in arrivo un tesoretto di 20 milioni dalle loro cessioni! Chi può salutare definitivamente i bianconeri

Juventusnews24
·27. Februar 2025
Calciomercato Juve in estate che potrebbe essere agevolato dalla cessione a titolo definitivo di quei giocatori attualmente in prestito in diversi club. È il caso di Filip Kostic, che ha stregato il Fenerbahce e che potrebbe partire per 4/5 milioni di euro. Ma anche di Tiago Djalò, che sta impressionando il Porto con il suo rendimento e che potrebbe rimanere in Portogallo anche l’anno prossimo (Juventus che punta ad incassare una decina di milioni di euro dalla sua vendita).
Chi invece ha già garantito denaro è Hans Nicolussi Caviglia, per il quale è scattato l’obbligo di riscatto da parte del Venezia che farà incassare ai bianconeri altri 3.5 milioni di euro dopo i 500mila di prestito oneroso. Ma non finisce qui, perché in caso di salvezza spetterebbero alla Juve altri 500mila euro. Un totale di 20 milioni di euro circa da reinvestire sul calciomercato in entrata, lo riferisce Tuttosport.
Live