Carrarese, Calabro: “Pareggio che lascia l’amaro in bocca. Sono orgoglioso della squadra” | OneFootball

Carrarese, Calabro: “Pareggio che lascia l’amaro in bocca. Sono orgoglioso della squadra” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·12. April 2025

Carrarese, Calabro: “Pareggio che lascia l’amaro in bocca. Sono orgoglioso della squadra”

Artikelbild:Carrarese, Calabro: “Pareggio che lascia l’amaro in bocca. Sono orgoglioso della squadra”

Antonio Calabro, estremamente soddisfatto della prestazione della sua Carrarese, ha parlato nel post Catanzaro. Riprendiamo le sue parole da passionecatanzaro.it:

Pareggio“A me lascia l’amaro in bocca questo pareggio, perché la squadra ha messo in campo tutto, ha fatto una grande partita. Il Catanzaro non ha mai tirato in porta nella prima frazione. L’abbiamo studiato tanto, produce tanto anche fuori casa e non è mai successo che restasse a secco per un intero tempo”.


OneFootball Videos


Rimonta – “Abbiamo sbagliato due uscite, due errori che sapevamo di dover evitare. Ma bisogna anche dare merito agli avversari. La qualità di giocatori come Iemmello, ad esempio, è fuori categoria”.

Reazione – “C’è stato un momento di passaggio psicologico, ma chi è entrato ha dato un contributo enorme. Dopo il 2-2 abbiamo avuto ben tre occasioni da palla inattiva per vincere la partita. Sono orgoglioso del coraggio mostrato: non molte squadre in lotta per la salvezza reagiscono così contro avversari di alto livello”.

Squadra“Cherubini è un ragazzo che ha grandi potenzialità, ma deve essere più determinante nelle tante situazioni che crea. Cerchiamo sempre la perfezione, e lui lo sa. Panchina? Non mi accontento se entrano bene oggi e male la prossima. Chi entra deve sempre garantire un impatto deciso, perché in Serie B le partite sono lunghe e cambiano continuamente. Io devo potermi girare e dire: ‘ci conto’, non ‘speriamo’”.

Impressum des Publishers ansehen