Caruso rivela: «Il movimento femminile all’estero è più avanti per questo motivo. In Italia si sta lavorando tanto, spero che…» | OneFootball

Caruso rivela: «Il movimento femminile all’estero è più avanti per questo motivo. In Italia si sta lavorando tanto, spero che…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·24. Februar 2025

Caruso rivela: «Il movimento femminile all’estero è più avanti per questo motivo. In Italia si sta lavorando tanto, spero che…»

Artikelbild:Caruso rivela: «Il movimento femminile all’estero è più avanti per questo motivo. In Italia si sta lavorando tanto, spero che…»

Caruso rivela le differenze tra Italia e Germania: tutte le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juventus Women

L’ex centrocampista della Juventus Women Arianna Caruso ha parlato in conferenza stampa per analizzare il secondo match della Women’s Nations League dell’Italia femminile contro la Danimarca.

ITALIA CHE SEGNA POCO – «Nel nostro segnare poco cerco di trovare l’aspetto positivo, ovvero che creiamo anche tanto. Sappiamo che avere così tante occasioni in campo internazionale non è così facile, ma adesso dobbiamo fare di tutto per fare un ulteriore passo in avanti, segnando il più possibile».


OneFootball Videos


DIFFERENZE TRA ITALIA E BAYERN MONACO – «All’estero il movimento è più avanti, ma perché si è partiti prima. In Italia stiamo lavorando tanto, sia nel club che in Nazionale, e stiamo dimostrando di poter ridurre sempre di più il gap esistente. La speranza è che presto anche un club italiano possa giocarsi una finale di Champions League».

Impressum des Publishers ansehen