DirettaFanta
·24. Oktober 2024
DirettaFanta
·24. Oktober 2024
Il Como sarà ospite del Torino per la nona giornata di Serie A: ecco le probabili scelte di Cesc Fabregas.
Dopo un inizio di stagione complicato, il Como di Cesc Fabregas sembra aver trovato la sua dimensione in Serie A. 7 punti conquistati nelle ultime quattro partite di campionato e un margine di tre lunghezze dalla zona retrocessione. Il tecnico spagnolo è rimasto fedele alla sua idea di gioco e, trascinato da uno straordinario Nico Paz e dai gol di Cutrone, ha regalato buone prestazioni nelle ultime uscite in A. L’obiettivo sarà mantenere la categoria ovviamente, ma con l’esperienza dei veterani e la fantasia dei giovani può ambire a qualcosa in più, come fatto dal Monza di Palladino nelle scorse stagioni.
Venerdì 25 ottobre, il Como chiuderà il venerdì di Serie A scendendo in campo contro il Torino. Davanti a sé Fabregas troverà un avversario che, nonostante le tante assenze, è alla ricerca disperata di una vittoria per riscattarsi dopo le tre sconfitte consecutive in campionato. Per respingere la carica del Toro, dunque, lo spagnolo con ogni probabilità si affiderà al classico 4-2-3-1. In attacco, Cutrone sembra favorito rispetto a Belotti (grande ex) per il ruolo di centravanti, supportato da Strefezza, Nico Paz e Fadera. A centrocampo, Perrone e Sergi Roberto saranno chiamati a proteggere la difesa composta da Iovine, Kempt, Dossena e Moreno.
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Kempt, Dossena, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.