DirettaFanta
·30. März 2025
Conte conferma il duo Lukaku-Raspadori, il Milan punta su Abraham: le probabili di Napoli-Milan

DirettaFanta
·30. März 2025
Napoli-Milan sarà il big match di questa trentesima giornata di Serie A. Ecco le possibili scelte di Antonio Conte e Sérgio Conceição.
Quella di domani sera tra Napoli e Milan sarà una sfida cruciale per la stagione delle due squadre. Sia i campani che i rossoneri sono chiamati a vincere per poter rimanere in corsa per i propri obiettivi: Scudetto per i ragazzi di Conte, Champions League per quelli di Conceição. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.
Partendo dai padroni di casa, ecco le possibili scelte di formazione. A difendere i pali degli azzurri c’è Meret, mentre la linea di difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno ed Olivera. In mezzo al campo spazio al doppio play Gilmour-Lobotka, con McTominay affidato alla posizione di esterno di centrocampo a sinistra. Sulla fascia opposta ci sarà Politano. Il tandem d’attacco sarà invece composto da Raspadori e Lukaku, con Neres pronto a subentrare dalla panchina.
Conceição si affida a capitan Maignan in porta. Sull’out di destra ci sarà Walker, mentre il centro della difesa sarà affidato alla coppia Thiaw-Pavlovic. A sinistra c’è Theo Hernandez. A centrocampo torna titolare Fofana, che dovrebbe essere affiancato dall’ex Monza Bondo. Sulla trequarti irrinunciabile Reijnders, mentre sulle fasce ci saranno Pulisic e Leao. In attacco la novità: pronto per una maglia da titolare l’ex Roma Abraham, che lascerà riposare il messicano Gimenez, al rientro dal ritiro con la nazionale.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Antonio Conte.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Sérgio Conceição.