Cristiano Ronaldo difende Mbappé: “Il Real Madrid deve proteggerlo” | OneFootball

Cristiano Ronaldo difende Mbappé: “Il Real Madrid deve proteggerlo” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4. Februar 2025

Cristiano Ronaldo difende Mbappé: “Il Real Madrid deve proteggerlo”

Artikelbild:Cristiano Ronaldo difende Mbappé: “Il Real Madrid deve proteggerlo”

Durante una lunga intervista rilasciata a “La Sexta”, Cristiano Ronaldo ha trattato vari temi, soffermandosi anche su  Kylian Mbappé…

Cristiano Ronaldo è intervenuto ai microfoni de “La Sexta”, parlando della situazione di Kylian Mbappé al Real Madrid. L’attaccante francese ha segnato finora 21 gol con la maglia dei Blancos, ma nonostante ciò non sono mancate le critiche verso il classe ’98. L’ex PSG è stato a lungo criticato dagli addetti ai lavoro e non solo, ma a prendere le sue difese ci ha pensato l’ex icona portoghese del club.


OneFootball Videos


Cristiano Ronaldo: “Il club e tifosi si devono prendere cura di lui. Io gli insegnerei a fare la punta”

Le parole di Cristiano Ronaldo: “Prendetevi cura di lui, prendetevi cura. Questo è ciò che dico ai tifosi del Real Madrid… Curate il ragazzo. A me piace molto Mbappe, e non solo perché da giovane era un mio fan e aveva i miei poster in camera. Vedo in lui una vera stella che porterà tanta gioia al Real Madrid. A volte guardo le partite del Real Madrid perché mio figlio Mateo è un grande fan di Mbappe. Ama davvero vedere come giocano gli spagnoli. La posizione di centravanti complica un po’ il suo gioco perché, secondo me, non sa come giocare come un numero nove classico… Non è quella la sua posizione. Se fossi al Real Madrid ora, gli insegnerei a giocare come un numero nove. Anch’io non ero un vero attaccante all’inizio – mi sono abituato a quel ruolo giocando sull’ala, ma la gente se ne dimentica. Al suo posto, giocherei come facevo io.”

Impressum des Publishers ansehen