DirettaCalcioMercato
·2. Februar 2025
DirettaCalcioMercato
·2. Februar 2025
Kevin Danso è un nuovo calciatore del Tottenham, chiusa la trattativa con il Lens. La telenovela Danso è giunta al termine
Come riportato da Fabrizio Romano, il club londinese ha chiuso ufficialmente per l’arrivo di Kevin Danso dal Lens per una cifra totale di 25 milioni di euro. L’ufficialità è arrivata poco fa con un tweet del Tottenham, con Danso che quindi si prepara a rinforzare la difesa della squadra di Postecoglou.
Kevin Danso è diventato un nuovo calciatore del Tottenham. Il difensore, dopo tantissime voci di mercato sul suo conto, è approdato nel suo nuovo club. Stando alle parole di Romano, il calciatore firmerà un contratto fino al 2030. Prima che il Tottenham chiudesse per il suo arrivo, Danso era stato vicinissimo ad approdare alla Juve di Thiago Motta, salvo poi un dietrofront del Lens sulla formula del trasferimento. Il giocatore austriaco sembrava dovesse approdare anche ai Wolves, con cui avrebbe dovuto svolgere le visite mediche oggi stesso, e ricordiamo che in estate è stato vicinissimo alla Roma. Il primo obbiettivo in difesa per il Tottenham era Tomori del Milan, ma dopo aver incassato il no del calciatore inglese ha deciso di virare su Danso.
Live