Juventusnews24
·25. Mai 2025
Giuntoli a Sky: «Vogliamo fare il Mondiale con Tudor e poi scegliere con calma, siamo molto contenti di lui. Vi spiego la situazione prestiti»

Juventusnews24
·25. Mai 2025
Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Venezia Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.
L’IMPORTANZA DI QUESTA PARTITA – «È importante dal punto di vista economico, ma anche di prestigio giocare la Champions. È chiaro che è una partita fondamentale. Ma siamo la Juventus, abbiamo le idee chiare. È stato un anno difficile, ma credetemi che è stata un’impresa arrivare a questo punto. Siamo consci che la squadra possa avere grandi possibilità e con qualche ritocco mirato può tornare ad essere competitiva».
TUDOR E PRESTITI – «Vogliamo fare il Mondiale con Tudor e poi scegliere con calma, siamo molto contenti di lui. Stiamo parlando con Ajax e Fenerbahce per far rientrare Kostic e Rugani per il Mondiale per Club, perché abbiamo tanti infortunati. Stiamo parlando anche con i club di appartenenza di Kolo Muani e Renato Veiga, vogliamo fare bella figura al Mondiale. I ragazzi avranno un po’ di riposo e poi si partirà».
IDEE DEL CLUB PER IL FUTURO – «A prescindere vogliamo fare interventi mirati, quello che vogliamo fare sulla squadra non cambia a seconda della Champions League».