Juventusnews24
·27. Februar 2025
Guardalà rivela: «Stagione al di sotto di quello che ci si aspettava, eliminazione pesante che sta creando delle riflessioni importanti nel club!»

Juventusnews24
·27. Februar 2025
Intervenuto in collegamento a Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha parlato così dell’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia contro l’Empoli. Queste le sue parole.
PAROLE – «Clamoroso, fragoroso e inaspettato. Tantissime occasioni sprecate dall’Empoli. Un’eliminazione in casa in Coppa Italia ai quarti di finale è un fatto storico per la Juventus. Questa è assolutamente clamorosa e sta creando delle situazioni che vanno approfondite. Un’eliminazione è molto pesante e all’interno del club si stanno facendo delle riflessioni importanti. Questa stagione è al di sotto di quello che ci si aspettava. Le responsabilità di questa stagione altalenante vanno attribuite anche a Thiago Motta, ma per quanto riguarda l’atteggiamento della partita di ieri non deve essere un allenatore a spiegare l’importanza di arrivare in fondo alla Coppa Italia dopo essere usciti una settimana fa dalla Champions».
Live