📸 Il Bologna cade in Champions: l'Aston Villa fa 3 su 3 ed è 1° 🦁 | OneFootball

📸 Il Bologna cade in Champions: l'Aston Villa fa 3 su 3 ed è 1° 🦁 | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

·22. Oktober 2024

📸 Il Bologna cade in Champions: l'Aston Villa fa 3 su 3 ed è 1° 🦁

Artikelbild:📸 Il Bologna cade in Champions: l'Aston Villa fa 3 su 3 ed è 1° 🦁

Nulla da fare per il Bologna in terra inglese. Gli uomini di Italiano, nonostante la buona prestazione, sono costretti ad arrendersi all'Aston Villa. Bastano i gol di McGinn e Duran per regalare agli inglesi il terzo successo in tre partite in Champions League.


Dopo un primo tempo giocato ad alta intensità e caratterizzato da diverse occasioni per parte, il Bologna manca ancora l'appuntamento con la vittoria in Champions League e rimane ancorato all'unico punto conquistato nella prima giornata della massima competizione europea.


OneFootball Videos


L'Aston Villa, invece, vola sulle ali dei suoi uomini più attesi: capitan McGinn prima apre le marcature direttamente da posizione defilata, poi il classe '03 John Duran brucia sul tempo la difesa felsinea e trova il raddoppio in scivolata.

Continua lo straordinario momento di forma per i Villans: i ragazzi di Emery dalla sconfitta contro l'Arsenal in Premier League di fine agosto hanno raccolto otto vittorie e due pareggi in dieci match giocati, conquistando ben nove punti in Champions League. Un bottino pieno che regala agli inglesi il primo posto in solitaria in classifica.