Social Media Soccer
·6. Mai 2025
Il figlio di Cristiano Ronaldo ha esordito in nazionale U15

Social Media Soccer
·6. Mai 2025
Cristiano Ronaldo dos Santos Jr., è stato convocato nella nazionale Under 15 del Portogallo. Il giovanissimo, classe 2010, prenderà parte al Torneo Vlatko Markovic, in programma in Croazia dal 13 al 18 maggio, cui parteciperanno anche le giovanili di Inghilterra, Giappone e Grecia.
Attualmente tra le fila dell'U15 dell'Al-Nassr, la stessa di CR7, nell’ultimo anno Cristiano Jr. ha mostrato una crescita costante sia dal punto di vista atletico sia mentale. Ha aumentato il suo coinvolgimento nel gioco, segnando diversi gol ma anche partecipando attivamente alla costruzione dell’azione. Attaccante interessante per la sua giovane età, vanta un ottima visione di gioco che unisce a una pulizia tecnica non indifferente.
CR7 ha mostrato la propria soddisfazione e orgoglio nei confronti del figlio attraverso una storia, condivisa su Instagram: “Fiero di te, figlio mio”. Un cognome che fa storia, un talento che inizia a sbocciare. Cristiano Ronaldo Jr. è pronto a vestire la maglia del Portogallo Under 15, portando con sé l'entusiasmo e la determinazione di chi ha il calcio nel sangue, forgiato nella palestra araba dell'Al-Nassr.
Foto di Yasser Bakhsh / Getty Images