Social Media Soccer
·7. Mai 2025
Il Psg si prende la finale di Champions buttando fuori l'Arsenal: le reazioni social

Social Media Soccer
·7. Mai 2025
Successo all'andata, vittoria al ritorno. Il Paris Saint-Germain elimina l'Arsenal e strappa il pass per la finalissima di Champions League. A Monaco di Baviera sarà sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi che ieri, al termine di un match epico, ha eliminato il Barcellona a San Siro.
Al Parco dei Principi strappano applausi a scena aperta Donnarumma in porta e i due marcatori del team di Luis Enrique: Hakimi e Fabian Ruiz. Due reti davvero pregevoli con un paio di sassate dalla distanza. Nei Gunners Saka è stato l'ultimo a mollare con la rete del definitivo 2-1 al minuto 76.
I post più gettonati, lato Psg, sono quelli con le esultanze dei gol. Il grido di Fabian Ruiz inginocchiato ha registrato 122mila likes e 844 commenti. Tutti in piedi per Gigio Donnarumma: 82mila 400 reazioni per i pugni alzati al cielo dal portierone italiano verso i tifosi locali. Numeri rilevanti pure su X e Facebook in particolare per l'ex Inter Hakimi premiato mvp della sfida. Per l'autore della seconda marcatura francese 6074 likes, 251 condivisioni, 256 commenti.
(Foto David Ramos/Getty Images)