Inter, le probabili scelte di Inzaghi per la sfida a Juric: possibile tunover in vista della Champions League? | OneFootball

Inter, le probabili scelte di Inzaghi per la sfida a Juric: possibile tunover in vista della Champions League? | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·19. Oktober 2024

Inter, le probabili scelte di Inzaghi per la sfida a Juric: possibile tunover in vista della Champions League?

Artikelbild:Inter, le probabili scelte di Inzaghi per la sfida a Juric: possibile tunover in vista della Champions League?

L’Inter si prepara alla sfida alla Roma di domani sera. I ragazzi di Inzaghi sfideranno i giallorossi allo Stadio Olimpico, alla ricerca di tre punti fondamentali.

Inzaghi vuole dare continuità alle ultime due vittorie di Campionato contro Udinese e Torino. In entrambe le partite la squadra nerazzurra ha dimostrato grandissime doti in fase offensiva, ma concedendo sempre troppo quando si doveva difendere. Contro la Roma l’ex allenatore della Lazio dovrà essere bravo a sistemare questo piccolo grande problema che ha fatto subire fin troppe reti alla sua Inter.


OneFootball Videos


Inzaghi, contro la Roma poco turnover: in campo l’XI migliore

L’Inter dovrebbe dunque affrontare la Roma con i suoi migliori interpreti, nonostante l’impegno di mercoledì in Champions League. Sono pochi gli indisponibili di lusso nei nerazzurri: solo Zielinski è in dubbio per il match contro i capitolini. Inzaghi schiererà quindi il solito Sommer in porta, con davanti la linea difensiva composta da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulla fascia destra dovrebbe giocare Darmian, mentre a sinistra ci sarà l’inamovibile Dimarco. In mezzo al campo ci saranno Barella, Calhanoglu e Mkytharian. La coppia d’attacco sarà formata Lautaro e Thuram.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkytharian, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore : Simone Inzaghi.

Impressum des Publishers ansehen