gonfialarete.com
·27. April 2025
Inter, le ultime di formazione in vista della Roma: assenze pesanti per Inzaghi

gonfialarete.com
·27. April 2025
Per la prima volta dalla stagione 2008/2009, a causa dello slittamento delle gare per i funerali di Papa Francesco, la Serie A aprirà il suo turno di campionato di Domenica. Diversi match attireranno l’attenzione degli appassionati, tra cui Inter-Roma, che ci dirà moltissimo sulla lotta allo Scudetto.
Dopo le sconfitte con Bologna e Milan, prosegue il tour de force della squadra allenata da Simone Inzaghi, che, nel corso di questo pomeriggio, affronterà la Roma di Claudio Ranieri. Il tecnico di Piacenza dovrà fare i conti con le squalifiche e con gli infortuni, che non gli permetteranno di poter schierare il miglior undici possibile. Bastoni e Mkhitaryan, infatti, a causa del giallo rimediato nel match contro il Bologna, salteranno il match per squalifica.
A loro si aggiungerà anche Marcus Thuram, il quale resterà ancora ai box per l’infortunio alla caviglia rimediato nella gara contro il Bayern Monaco. Nonostante ciò, Inzaghi sorride per il rientro di Marco Arnautovic, che torna titolare dopo le due panchine consecutive contro Bologna e Milan.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard; Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemakers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Dovbyk.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live