Iori furioso dopo Juventus Next Gen Casertana: «Ho chiesto di battagliare ma non l’abbiamo fatto. I dettagli fanno la differenza» | OneFootball

Iori furioso dopo Juventus Next Gen Casertana: «Ho chiesto di battagliare ma non l’abbiamo fatto. I dettagli fanno la differenza» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·4. Januar 2025

Iori furioso dopo Juventus Next Gen Casertana: «Ho chiesto di battagliare ma non l’abbiamo fatto. I dettagli fanno la differenza»

Artikelbild:Iori furioso dopo Juventus Next Gen Casertana: «Ho chiesto di battagliare ma non l’abbiamo fatto. I dettagli fanno la differenza»

Iori furioso dopo Juventus Next Gen Casertana: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dopo la sconfitta

(Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) L’allenatore della Casertana Iori ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen: tutte le dichiarazioni in conferenza stampa.

PAROLE – «Non abbiamo fatto bene, inaccettabile per certi versi. Non abbiamo fatto quanto abbiamo preparato. Abbiamo creato poco. Ho chiesto di battagliare ma non l’abbiamo fatto. Anche i calciatori devono metterci la faccia. Non devo imputare niente a Vano. Nelle situazioni in cui ha preso palla ha creato situazioni interessanti. Finché non avrò comunicazioni della società, continuerò a lavorare con impegno. Gol preso senza marcature, i dettagli fanno la differenza».


OneFootball Videos


SUL MERCATO – «Aspetto che quelli che ci sono facciano qualcosa in più».

Impressum des Publishers ansehen