OneFootball
Diego D'Avanzo·8. Mai 2025
OneFootball
Diego D'Avanzo·8. Mai 2025
L'apertura di Kevin De Bruyne al Napoli, ma anche l'impresa del PSG "senza stelle" e Vlahovic che sta recuperando dal suo infortunio.
Le notizie del giorno però non si fermano qui, vediamo le più importanti sulle big della Serie A.
La Juventus pensa al futuro e ha visionato dal vivo (circa un mese fa) Franco Mastantuono: centrocampista offensivo / esterno del River Plate.
Il classe 2007 sta incantando in Argentina ma il suo costo è alto: 45 milioni di clausola rescissoria. Lo riferisce Tuttosport.
Secondo quanto scrive Sky Sport, il Milan ritroverà solo Tammy Abraham per la sfida di Serie A contro il Bologna.
Restano indisponibili Fofana, Bondo e Sottil che sono ancora in dubbio per la finale di Coppa Italia. Nel frattempo Conceicao ha previsto un largo turnover in campionato.
Come riporta Tuttosport, l'Inter avrebbe deciso di riscattare Nicola Zalewski dalla Roma.
L'esterno ha convinto Simone Inzaghi quando è stato chiamato in causa, per questo l'Inter sarebbe disposta a versare 6.5 milioni di euro ai giallorossi.
La trattativa per De Bruyne risalta in casa Napoli, ma De Laurentiis ha parlato del finale di stagione all'evento Race for the Cure: "Scudetto? Io non mi permetto di fare nessuna previsione. Il calcio è molto bello perché la palla va dove Dio vuole".
"Qualche volta va la direzione giusta qualche altra volta nella direzione sbagliata. Quindi siamo tutti quanti nelle mani di Dio".
La Roma guarda in Turchia e Polonia per completare la rosa: secondo il portale turco Fanatik piace l'attaccante classe 2002 Rômulo, in prestito al club turco Göztepe ma di proprietà dell'Atletico Paranaense.
Come secondo portiere - vista l'uscita praticamente certa di Gollini - piace Abramowicz, classe 2004 dello Jagiellonia. Secondo il giornalista polacco Piotr Wołosik la Roma avrebbe offerto 3 milioni di euro, ma il club non sembra intenzionato a cederlo.
Come scrive Il Messaggero, Castellanos stringerà i denti per giocare contro la Juventus nonostante la sua caviglia non sia nelle condizioni migliori.
L'attaccante si è fatto monitorare a Villa Mafalda nella giornata di lunedì per escludere problematiche più gravi alla caviglia.
Gudmundusson ha parlato a Marca in vista della semifinale col Betis, e ha ribadito di voler rimanere alla Fiorentina: "Voglio restare, altrimenti non sarei venuto, ma non dipende da me. In Liga in futuro? Ora sto molto bene qui ma in generale mi è sempre piaciuto il calcio spagnolo".
L'islandese poi ha parlato di De Gea: "Mi ha colpito per il suo livello dopo un anno senza giocare. È ancora uno dei migliori portieri al mondo. Continua a essere su un altro livello". Qui l'intervista integrale.
📸 MARCO BERTORELLO - AFP or licensors