Juventus, Fagioli: “Ecco cosa mi chiede il mister” | OneFootball

Juventus, Fagioli: “Ecco cosa mi chiede il mister” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22. Oktober 2024

Juventus, Fagioli: “Ecco cosa mi chiede il mister”

Artikelbild:Juventus, Fagioli: “Ecco cosa mi chiede il mister”

A pochi minuti della partita di Champions League contro lo Stoccarda, Nicolò Fagioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole trascritte da TuttoMercatoWeb.

Come sta Nicolò Fagioli? – “Io sto molto bene, sarà una partita molto difficile, anche loro vogliono tenere la palla. La squadra sta bene, abbiamo preparato molto bene la partita, che vinca il migliore”.


OneFootball Videos


Cosa ti chiede Motta in questo ruolo davanti alla difesa? “Mi trovo bene in quel ruolo, perché tocco tanti palloni. Il mister mi chiede di governare il gioco, smistare palloni e aiutare i compagni ad andare avanti per trovare il gol”.

Sono queste le serate di Champions in cui si vede la vera Juve? “Sì, certo. Abbiamo fatto due ottime partite in Champions nelle precedenti ma anche in campionato stiamo migliorando. Dobbiamo continuare così, dare il meglio in ogni partita per vincerne il più possibile”.

Fagioli partirà titolare nel 4-1-4-1 di Motta come regista davanti alla difesa, al posto di Locatelli tenuto in panchina dal mister italo-brasiliano

Artikelbild:Juventus, Fagioli: “Ecco cosa mi chiede il mister”

LEIPZIG, GERMANY – OCTOBER 02: Players of Juventus celebrate after winning the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between RB Leipzig and Juventus at Leipzig Stadium on October 02, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Impressum des Publishers ansehen