Juventus, fatta per il rinnovo di Weston McKennie fino al 2028: i dettagli | OneFootball

Juventus, fatta per il rinnovo di Weston McKennie fino al 2028: i dettagli | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3. Mai 2025

Juventus, fatta per il rinnovo di Weston McKennie fino al 2028: i dettagli

Artikelbild:Juventus, fatta per il rinnovo di Weston McKennie fino al 2028: i dettagli

Negli ultimi giorni la Juventus e McKennie hanno risolto gli ultimissimi ostacoli a livello economico e hanno raggiunto un accordo verbale solo da formalizzare.

C’è sempre stato bisogno di McKennie, da parte della Juventus. Weston ha capito che Torino può essere casa sua. Dopo Pinsoglio e Perin, è il giocatore con più anni di esperienza in bianconero, il secondo per presenze dopo Manuel Locatelli. Prestazione dopo prestazione, ecco che si è guadagnato uno spot interessante e soprattutto le luci della ribalta, che lo porteranno alla firma. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’idea e l’esecuzione combaciano: firmerà un contratto fino al 2028, con opzione per un ulteriore anno.


OneFootball Videos


Il nuovo stipendio di McKennie e la sua evoluzione dal suo arrivo alla Juve

Il ritocco dell’ingaggio sarà di poco, ma ci sarà. Da 2.5 milioni di euro ai 3 netti, con ancora qualche dettaglio da limare e mettere a posto nei prossimi giorni, molto probabilmente l’inizio della prossima settimana sarà il momento della “rifinitura”. Arrivato con Cristiano Ronaldo negli spogliatoi, e Dybala, e Cuadrado, e Szczesny, e ancora parecchi altri, Weston li ha visti sfilare via, tutti, in nome della sostenibilità. Lui ha colto da ciascuno un pezzetto che lo sta portando verso nuove vette. La fascia di capitano della Vecchia Signora potrebbe essere un traguardo molto prossimo anche per premiare la sua tenacia, forza e voglia di Juventus.

Impressum des Publishers ansehen