Juventus, già finita l’esperienza in Italia di Douglas Luiz? Ci pensa il Nottingham Forest | OneFootball

Juventus, già finita l’esperienza in Italia di Douglas Luiz? Ci pensa il Nottingham Forest | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8. Januar 2025

Juventus, già finita l’esperienza in Italia di Douglas Luiz? Ci pensa il Nottingham Forest

Artikelbild:Juventus, già finita l’esperienza in Italia di Douglas Luiz? Ci pensa il Nottingham Forest

L’avventura di Douglas Luiz con la maglia della Juventus potrebbe già terminare in questo mercato: c’è l’interesse del Nottingham Forest.

Secondo quanto riportato in esclusiva dal noto giornalista di calciomercato Matteo Moretto, il Nottingham Forest ha chiesto informazioni alla Juventus di Douglas Luiz. Il brasiliano, arrivato in Italia solo in estate, potrebbe ritornare già in Premier League. Al momento si tratta di un semplice interesse ma con i giorni potrebbe intavolarsi una vera e propria trattativa.


OneFootball Videos


Douglas Luiz e le aspettative tradite

Arrivato a giugno nell’operazione che ha visto la cessione all’Aston Villa di Barrenechea e Di Iling Jr, l’avventura in Italia di Douglas Luiz, per ora, non è andata come tutti ci si aspettavano. Il centrocampista classe ‘98, infatti, complici anche una serie di problemi muscolari che l’hanno tenuto ai box, non è mai riuscito a trovare continuità finendo indietro nelle gerarchie di Thiago Motta. Il ragazzo, ora, potrebbe ritornare in Inghilterra per provare a ritrovare quella forma fisica persa. Il Nottingham Forest, che è una delle rivelazioni di questa Premier League, è una delle squadre che sta seguendo con grande attenzione la situazione relativa al giocatore. Al momento nulla di concreto ma nei prossimi giorni le parti potrebbero trovare un accordo.

Impressum des Publishers ansehen