DirettaCalcioMercato
·13. Mai 2025
Juventus, Scanavino: “Tudor con noi al Mondiale per Club. Giuntoli? Stiamo progettando il futuro insieme”

DirettaCalcioMercato
·13. Mai 2025
Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in un’intervista a Sky Sport, parlando di Calvo, Tudor e di Giuntoli.
Nell’intervista che ha rilasciato, Scanavino si è soffermato principalmente in ottica futura su questi 3 elementi della società bianconera. Mentre Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Football Development del club bianconero, ha comunicato di voler dire addio alla società, per Igor Tudor e Cristiano Giuntoli si prospetta un futuro alla Juventus. Di seguito, le parole dell’amministratore delegato bianconero.
Su Calvo:
“Da qualche tempo stiamo discutendo a proposito del futuro di Calvo. Ha espresso la volontà di intraprendere nuove sfide e ci siamo quindi dati appuntamento a fine campionato per definire i prossimi passi e permettergli di terminare i suoi impegni commerciali e istituzionali. Calvo sta lavorando molto bene, è una persona che sta facendo veramente un buon lavoro e che può crescere in quell’area lì”.
Su Tudor:
“Mister Tudor ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando bene in un momento critico e in una situazione contingente di rosa ristretta. Con lui siamo stati chiari fin dall’inizio: faremo sicuramente insieme il Mondiale per Club e poi decideremo. Al momento siamo molto felici”.
Su Giuntoli:
“Giuntoli sta lavorando già da tempo per fare degli inserimenti mirati per migliorare la squadra e stiamo progettando insieme le opzioni per il futuro”.