La conferenza stampa di Igor Tudor alla vigilia di Bologna-Juventus | OneFootball

La conferenza stampa di Igor Tudor alla vigilia di Bologna-Juventus | OneFootball

Icon: Juventus FC

Juventus FC

·3. Mai 2025

La conferenza stampa di Igor Tudor alla vigilia di Bologna-Juventus

Artikelbild:La conferenza stampa di Igor Tudor alla vigilia di Bologna-Juventus

Alle ore 20:45 di domani, domenica 4 maggio 2025, la Juventus affronterà in trasferta il Bologna nel match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A.

Mister Igor Tudor ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro gli emiliani.


OneFootball Videos


LA SQUADRA E I SINGOLI

«La squadra è carica e pronta per affrontare una partita importante come quella di domani (domenica 4 maggio 2025) contro il Bologna. Douglas Luiz è in crescita, sta lavorando duramente e domani potrà dare una mano ai suoi compagni. In difesa mancano un po' di giocatori, ma sono sicuro che chi giocherà farà un'ottima gara. Cambiaso e Savona, per caratteristiche, possono essere adattati a giocare come difensori centrali in una difesa a tre. Andrea sta meglio, questa settimana si è allenato bene, è in crescita. Non abbiamo recuperato nessun calciatore infortunato in vista del match del "Dall'Ara". Koopmeiners è ancora fuori e lo stesso discorso vale anche per Gatti e Vlahovic. Dusan speravo di riuscire almeno a convocarlo, ma non se la è sentita. Oltre a loro, ovviamente, non ci sarà Yildiz. Ci mancheranno le qualità di Kenan, ma chi giocherà al suo posto sarà all'altezza e sarà importante per noi. Domani Yildiz seguirà la partita dalla tribuna, per stare vicino ai compagni».

LA GARA DI BOLOGNA

«Tutti dovranno dare il loro contributo in queste ultime quattro gare, a partire dalla sfida contro gli emiliani. Tutti dovranno pensare soltanto al bene delle squadra. Abbiamo lavorato tanto nel quotidiano per arrivare pronti a questa partita. Il Bologna ha una base solida, costruita nel corso di questi anni, e grande spensieratezza. Inoltre, è una squadra che corre tanto, atleticamente sta bene. Le caratteristiche del Bologna sono quelle di una squadra estremamente fisica, difficile da affrontare perchè non molla mai e nel calcio moderno la fisicità annulla tanto la qualità. Sarà fondamentale, dunque, giocare una partita fisica, sul loro stesso livello. Soltanto così potremo provare a sfruttare la nostra qualità per fare la differenza. Non si può giocare per il pareggio. Nella mia carriera non ho mai giocato per il pareggio e sono sicuro che anche i miei ragazzi scenderanno in campo per vincere, non faranno calcoli. Il risultato della sfida di domani varrà tanto, ma non sarà decisivo».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MISTER TUDOR ALLA VIGILIA DI BOLOGNA-JUVENTUS

Impressum des Publishers ansehen