AC Milan
·29. April 2025
LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 29 APRILE

AC Milan
·29. April 2025
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".
COPPA ITALIA, DA DOMANI I BIGLIETTI (Gazzetta dello Sport) Da domani partirà ufficialmente la caccia al biglietto per la Finale di Coppa Italia sul circuito Vivaticket. Ieri la Lega di Serie A ha pubblicato prezzi e modalità per Milan-Bologna del 14 maggio all'Olimpico: si va dalle curve a 40 euro alla Tribuna Monte Mario a 220 euro. I tifosi rossoneri occuperanno la Sud dell'Olimpico.
I DUE MILAN-BOLOGNA…(Gazzetta dello Sport) Le modalità di vendita per il Milan: dalle ore 10 di domani alle 10 del 2 maggio fase riservata agli abbonati (massimo 4 biglietti); dalle 11 del 2 maggio alle 9 del 4 maggio soci Milan Club. Dalle 12 del 6 maggio la vendita libera. Il presidente di Lega, Simonelli: per la finale una scenografia importante all'Olimpico. Milan-Bologna di campionato a San Siro il 9 maggio alle 20.45.
LE 50 SFUMATURE DI CHRIS (Corriere dello Sport) Continuità, solidità, efficienza, presenza: Pulisic alla seconda stagione a Milano è spesso decisivo, risultando, assieme a Tijjani Reijnders, il migliore della rosa rossonera per rendimento. Pulisic dal 2023 è uno dei tre giocatori della Serie A ad avere preso parte ad almeno 50 gol (31 reti e 19 assist) nelle ultime due stagioni.
IL PRIMO STEP (Corriere dello Sport) La svolta per il Milan è arrivata a Udine, quando Conceição ha deciso di far giocare la sua squadra con un nuovo assetto tattico. Il tecnico portoghese da tempo stava pensando ad un cambio di modulo che aiutasse il gruppo ad esprimersi meglio in campo. Il passaggio alla difesa a tre è stato il primo step per subire meno reti.
EMERSON AL LAVORO (Tuttosport) Emerson Royal, out da gennaio per un infortunio al polpaccio occorso in Champions League contro il Girona, ieri a Milanello ha lavorato sul campo, e la prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Una risorsa in più per il finale di stagione rossonero.
JOVIĆ E GIMENEZ (Tuttosport) Gimenez è stato bravissimo ad approfittare del forfait di Jović, alle prese con una lombalgia acuta che lo ha messo ko. Il serbo ha già iniziato le terapie. Gimenez ha battuto un colpo a Venezia per far tornare d'attualità il suo dossier in ottica finale di stagione milanista. Un finale che ha un solo grande obiettivo, la finale di Roma.
VITTORIA IMPORTANTE (Il Giorno) Colpo importante in chiave Playoff, per la Primavera del Milan, che supera 2-0 la Lazio in trasferta. I rossoneri scavalcano proprio i biancocelesti in classifica e rimettono nel mirino la sesta posizione (l'ultima valida per accedere agli spareggi) occupata dal Verona, distante un solo punto.
UN FANTASMA (Gazzetta dello Sport) In questa stagione Origi non è mai pervenuto. Scomparso nel nulla, non essendosi messo a disposizione di Milan Futuro, non ha più avuto l'accesso consentito a Milanello per allenarsi. A Carnago non l'ha più visto nessuno. Divock si è eclissato in generale. Su Instagram il suo ultimo post - da Tokyo – è datato 3 luglio 2024.
BATTUTE FINALI (La Notizia) Scadrà alle 23.59 di domani l'avviso pubblico del Comune di Milano "per la raccolta di manifestazioni di interesse relative al compendio immobiliare comprensivo dello Stadio Giuseppe Meazza". E probabilmente a Palazzo Marino alle 23.59 di domani non sarà arrivata alcuna risposta, dopo quelle delle società Inter e Milan.
IL CALENDARIO GIÀ A GIUGNO (Corriere dello Sport) Il calendario della prossima Serie A, che inizierà sabato 26 agosto, verrà annunciato il 6 giugno a Parma, in occasione del Festival della Lega. Sulla possibilità che la Supercoppa torni in Arabia, l'impressione è che le 4 squadre che saranno coinvolte siano un panel appetibile. La scelta è dei sauditi.
Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!
Live