DirettaFanta
·28. Dezember 2024
DirettaFanta
·28. Dezember 2024
Il big match tra Lazio e Atalanta accenderà il sabato sera. Ecco le probabili scelte di Marco Baroni.
All’Olimpico arriva un’Atalanta implacabile da 11 vittorie consecutive in Serie A e da una sola sconfitta, contro il Real Madrid per 2-3, nelle ultime 17 tra tutte le competizioni. La Lazio di Marco Baroni è chiamata alla grandissima prestazione per fermare una Dea che sembra imbattibile. Il tecnico dei biancocelesti, però, dovrà fare a meno di Lazzari: il terzino ex Spal sarà costretto a rimanere ai box in via precauzionale. Al suo posto è pronto Marušić, autore del gol vittoria nella trasferta contro il Lecce. Recupera, invece, Romagnoli, che sarà della partita lavorando in coppia con Gila. A completare la linea difensiva a 4 c’è il trenino Nuno Tavares. A centrocampo la coppia sarà formata da Guendouzi e Rovella, mentre lì davanti Tchaouna e Dele-Bashiru sono favoriti su Isaksen e Dia. Zaccagni completerà il tridente alle spalle del Taty Castellanos. Mancheranno all’appello anche Pedro e Noslin.
LECCE, ITALY – DECEMBER 21: Adam Marusic of Lazio scores his team’s winning goal the Serie A match between Lecce and SS Lazio at Stadio Via del Mare on December 21, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolašinac; Bellanova, Éderson, de Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Pašalić; Lookman. All. Gasperini.