Lazio-Juventus, Pellegrini sui social: "Non abbiamo mollato e dobbiamo continuare a non farlo" | OneFootball

Lazio-Juventus, Pellegrini sui social: "Non abbiamo mollato e dobbiamo continuare a non farlo" | OneFootball

Icon: LazioPress.it

LazioPress.it

·11. Mai 2025

Lazio-Juventus, Pellegrini sui social: "Non abbiamo mollato e dobbiamo continuare a non farlo"

Artikelbild:Lazio-Juventus, Pellegrini sui social: "Non abbiamo mollato e dobbiamo continuare a non farlo"

Termina 1-1 l'incontro di ieri tra la Lazio e la Juventus, infatti, il gol di Kolo al 51' non è riuscito ad annientare la squadra guidata dal tecnico Marco Baroni, merito del centrocampista Matias Vecino, subentrato a Nicolò Rovella, che poco prima del termine dei minuti di recupero è riuscito a centrare la porta e, di conseguenza, far guadagnare alle aquile un punto. In merito al risultato si è espresso sui social il terzino Luca Pellegrini, che sarà indisponibile a San Siro a causa del giallo ricevuto ieri.

Luca Pellegrini sui social

Un pareggio e una grande prova di carattere e voglia di riprendere la partita. Non abbiamo mollato e dobbiamo continuare a non farlo. 2 partite. Forza Lazio.


OneFootball Videos


La situazione dei club in classifica

Soltanto 2 partite e il Campionato sarà giunto al termine e, soprattutto, si scoprirà il futuro delle squadre, infatti, 3 dovranno retrocedere in Serie B mentre altre potranno accedere nelle Coppe. Al momento gli ultimi posti in classifica sono occupati dal Lecce, Venezia e Monza, già matematicamente retrocesso, infatti, la vittoria di ieri dell'Empoli nel match contro il Parma ha cambiato le carte in tavola ed ha condotto il club di D'Aversa in zona salvezza.  In vetta alla classifica, invece, si trova il Napoli che lotta con l'Inter per la conquista dello scudetto, mentre il 3° posto é occupato dall'Atalanta che non sembra intenzionata a scendere di posizione. Lazio e Juventus sono quarte con 64 punti, tuttavia, i due club dovranno attendere il termine dell'incontro tra la Roma e la Dea per scoprire la loro classificazione al termine della 36a giornata di Serie A. Bologna, Milan e Fiorentina, invece, si trovano a 62, 60 e 59 punti ma lottano ancora per la conquista di un posto valido per l'accesso in Champions, Europa o Conference League.

Impressum des Publishers ansehen