Le cifre per Pohjanpalo, vergogna a Modena, Cosmi e Lucarelli in cadetteria? Le news della domenica di Serie B | OneFootball

Le cifre per Pohjanpalo, vergogna a Modena, Cosmi e Lucarelli in cadetteria? Le news della domenica di Serie B | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·2. Februar 2025

Le cifre per Pohjanpalo, vergogna a Modena, Cosmi e Lucarelli in cadetteria? Le news della domenica di Serie B

Artikelbild:Le cifre per Pohjanpalo, vergogna a Modena, Cosmi e Lucarelli in cadetteria? Le news della domenica di Serie B

La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Aneddoti, polemiche, statistiche, dichiarazioni e tutto ciò che un campionato così ricco può offrire. Di seguito, dunque, le news di Serie B più rilevanti di giornata.

Serie B, le news di giornata

Cifre clamorose per Pohjanpalo al Palermo


OneFootball Videos


L’operazione si è conclusa con un pagamento del Palermo al Venezia di 4 milioni e 750 mila euro, una cifra estremamente importante. Il bomber sta tornando in Serie B per dare spettacolo nuovamente con i suoi gol.

Nomi per il Cosenza

Il Cosenza ha perso ancora. Ieri, 1-0 dalla Sampdoria. Ultimo posto in classifica e 4 punti nelle ultime 11 gare in campionato. Secondo quanto riporta Tifocosenza.it, sono tornate molto forti le voci di un possibile cambio in panchina. Infatti, in tribuna allo stadio Ferraris è stato avvistato Massimo Oddo, dopo l’ultima esperienza negativa con il Padova. Altro nome accostato al Cosenza è quello di Cristiano Lucarelli. Si tratta di una figura carismatica e molto amata dai tifosi del club: il tecnico, però, si trova ancora legato con un contratto al Catania. Sarebbe una scelta emotivamente, ma anche tecnicamente, perfetta per squadra e ambiente. L’ultimo, è quello di Serse Cosmi, che ha già allenato Delvecchio al Lecce.

Vergogna a Modena

Modena e Mantova si sono affrontate nella gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. La partita del sabato pomeriggio si è conclusa con il successo dei padroni di casa con il risultato di 3-1. L’episodio vergognoso che non si può, però, trascurare si è verificato prima del fischio di inizio. E purtroppo, nemmeno sul terreno di gioco.

Come riporta la Gazzetta di Mantova, infatti, ci sono stati duri scontri tra le due tifoserie nei pressi della stazione di Modena. Il treno dei tifosi ospiti sarebbe giunto a destinazione con un’ora di ritardo. Una volta scesi, i tifosi biancorossi avrebbero incontrato alcuni sostenitori di casa e sarebbero iniziate scene vergognose di violenza. Le immagini, infatti, mostrano persone che lanciano sassi dai binari, mentre altre sono in fuga.

Impressum des Publishers ansehen