Lucescu sulla Serie B: “È il campionato degli allenatori! Pisa? Difende da Dio, però deve rinforzare l’attacco per la A” | OneFootball

Lucescu sulla Serie B: “È il campionato degli allenatori! Pisa? Difende da Dio, però deve rinforzare l’attacco per la A” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·8. Mai 2025

Lucescu sulla Serie B: “È il campionato degli allenatori! Pisa? Difende da Dio, però deve rinforzare l’attacco per la A”

Artikelbild:Lucescu sulla Serie B: “È il campionato degli allenatori! Pisa? Difende da Dio, però deve rinforzare l’attacco per la A”

La vecchia conoscenza del calcio italiano, Mircea Lucescu, durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport è tornato a parlare di Serie B. L’ex allenatore del Brescia si è, in particolare, soffermato sul Pisa e su Filippo Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TMW.

PISA – “Buona squadra, ha meritato la promozione. Difende alla grande, ma per fare punti in Serie A dovrà rinforzare l’attacco. Adesso è un americano il proprietario, no? Ecco, dipenderà dalle sue ambizioni. Sa, oggi il calcio non ha più sorprese, di favole tipo quella Leicester non ce ne sono più. A un certo livello la differenza la fanno i soldi”.


OneFootball Videos


SERIE B “La Serie B è il campionato degli allenatori, la Serie A è quello dei presidenti. E in questo Pisa c’è tutto Pippo Inzaghi”.

GOL CON IL FROSINONE – “Ero allo stadio per la partita contro il Frosinone: qualsiasi altro avrebbe diminuito i giri, lui aveva la voglia di quando giocava. Avete visto la velocità con cui ha dato la palla per la rimessa del gol decisivo? Praticamente l’ha segnato lui..”.

Impressum des Publishers ansehen