Manchester City, De Bruyne: “Non giocherò il Mondiale per Club. Se mi faccio male chi mi cura?” | OneFootball

Manchester City, De Bruyne: “Non giocherò il Mondiale per Club. Se mi faccio male chi mi cura?” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19. Mai 2025

Manchester City, De Bruyne: “Non giocherò il Mondiale per Club. Se mi faccio male chi mi cura?”

Artikelbild:Manchester City, De Bruyne: “Non giocherò il Mondiale per Club. Se mi faccio male chi mi cura?”

Kevin De Bruyne ha annunciato che non prenderà parte al Mondiale per Club di quest’estate negli States con il Manchester City: le parole del belga.

Dopo aver annunciato nelle scorse settimane la fine del matrimonio con il Manchester City, Kevin De Bruyne ha annunciato in una recente intervista rilasciata ai microfoni di The Times, che non prenderà parte al Mondiale per Club. L’ultima apparizione del fantasista belga con la maglia del City dunque, sarà domenica prossima a Londra contro il Fulham.


OneFootball Videos


Manchester City, De Bruyne annuncia che non giocherà il Mondiale per Club

Il Mondiale per Club con il City.Non ha alcun senso perché devo prendermi cura di me stesso. Se mi infortunassi, che accadrebbe? Nessuno si prenderà cura di me a quel punto. Quindi è molto probabile che non ci giocherò più“.

Il futuro del belga.Quando hai vent’anni e prendi una decisione, è più facile. Puoi trasferirti in un altro paese e non è un problema, ma voglio prendere la decisione migliore che sia positiva per i miei figli, per mia moglie, per la scuola, per la vita, per tutte quelle cose su cui devi prenderti un minuto per riflettere. Futuro in Europa o no? Dipende da tutti questi fattori. Non voglio essere messo sotto pressione da nessuno“.

Proprio in merito al futuro del belga, nei giorni scorsi  Gianluca Di Marzio ha parlato del pressing del Napoli. Il club azzurro continua a lavorare per portare sotto il Vesuvio Kevin De Bruyne. Gli azzurri, rappresentati dal DS Giovanni Manna, stanno lavorando costantemente all’operazione da più di un mese. I segnali sono sempre più incoraggianti: cresce la fiducia per il sì definitivo. Rimangono da sistemare le questioni logistiche della famiglia di KDB, che ha gradito le ultime proposte ricevute dal Napoli.

Impressum des Publishers ansehen