🥇Marmoush ne fa 3️⃣ in 14', Ederson nella storia: Pep, questo è vero City! | OneFootball

🥇Marmoush ne fa 3️⃣ in 14', Ederson nella storia: Pep, questo è vero City! | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

·15. Februar 2025

🥇Marmoush ne fa 3️⃣ in 14', Ederson nella storia: Pep, questo è vero City!

Artikelbild:🥇Marmoush ne fa 3️⃣ in 14', Ederson nella storia: Pep, questo è vero City!

Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 qui.

Il Manchester City si sta riprendendo dalla frustrazione del ko rimediato in Champions League contro il Real Madrid e sbriga la pratica Newcastle in 45': 3-0 per i Citizens a fine primo tempo in un match senza storia.


OneFootball Videos


Dieser Browser wird nicht unterstützt. Bitte verwenden Sie einen anderen Browser oder installieren Sie die App

video-poster

Grandissimo protagonista della giornata il neoacquisto Omar Marmoush, che in 14 minuti segna una tripletta. Primi tre gol con la maglia dei campioni d'Inghilterra per lui.

Ma è stato il gol d'apertura dell'egiziano a fare la storia, poiché arriva su un lungo passaggio perfettamente calibrato da Ederson, che fa assist e conquista un record in Premier League.

Il portiere del City, infatti, ha ora fornito tre assist in una singola edizione di Premier, il sesto da quando gioca nel campionato inglese.

Con quello di oggi, insomma, Ederson supera l'ex portiere Paul Robinson, che deteneva precedentemente il record con cinque assist.

Ecco spiegato, dunque, il perché un allenatore come Pep Guardiola faccia carte false per avere sempre a disposizione il brasiliano.


📸 Carl Recine - 2025 Getty Images