Mercato Inter, i nerazzurri riflettono sul futuro di Arnautovic e Correa. Lo scenario e la situazione | OneFootball

Mercato Inter, i nerazzurri riflettono sul futuro di Arnautovic e Correa. Lo scenario e la situazione | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·13. November 2024

Mercato Inter, i nerazzurri riflettono sul futuro di Arnautovic e Correa. Lo scenario e la situazione

Artikelbild:Mercato Inter, i nerazzurri riflettono sul futuro di Arnautovic e Correa. Lo scenario e la situazione

Mercato Inter, i nerazzurri adesso riflettono sul futuro degli attaccanti Arnautovic e Correa. Lo scenario e la situazione

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione del mercato Inter legata al futuro di Correa e Arnautovic. Le ultime e lo scenario:

ARNAUTOVIC E CORREA- «Arnautovic è stato una comparsa: vanta 38’ in Serie A e 125’ in Champions, dove ha giocato dall’inizio contro Stella Rossa e Young Boys. Con i serbi ha segnato il primo gol stagionale, mentre a Berna ha sbagliato un rigore sullo 0-0. Tutt’altra cosa in campionato. Inzaghi gli ha regalato minuti contro Lecce, Atalanta, Monza e Napoli, ma l’ha lasciato in panchina per sette partite di fila. Non ha mai calciato in porta e non ha creato occasioni. A giugno saluterà l’Inter a scadenza di contratto, è vero, ma fin qui non ha mai inciso. Stesso discorso per Correa, rimasto ad Appiano nonostante i tentativi di sbolognarlo in prestito in estate. Il Tucu – escluso dalla lista Champions – ha collezionato soltanto 38’ tra Monza, Udinese e Roma. Ha calciato in porta una sola volta e non ha mai completato un dribbling. Il contratto scadrà tra sei mesi. La sua storia interista è finita da tempo. Si aspetta solo l’ufficialità».


OneFootball Videos


Impressum des Publishers ansehen