DirettaCalcioMercato
·15. November 2024
DirettaCalcioMercato
·15. November 2024
Per celebrare i 125 anni di storia, il Milan indosserà una maglia speciale in una delle prossime partite di campionato. Ecco quale potrebbe essere e quando sarà utilizzata.
125 anni di storia, due colori e un obiettivo: onorarne la grandezza senza tempo, oltre il tempo. Il Milan è fresco di festa, ma in stagione non è ancora riuscito a trovare una forma solida, né tantomeno una direzione stabile, sicura. I rossoneri, infatti, a dimostrazioni di forza incoraggianti (la vittoria nel derby e il successo a Madrid), affiancano momenti di fragilità e di debolezza troppo evidenti per non essere notati. Un esempio recente, il pirotecnico e amaro 3-3 in casa del Cagliari. Ma il tempo per stabilizzarsi c’è, e non è poco. Si partirà dal big match con la Juventus, passando poi per l’impegno di Champions con lo Slovan Bratislava. Poi, a capofitto su dicembre, che potrebbe portare via con sé una novità: la maglietta celebrativa per il compleanno del Diavolo.
Le indiscrezioni si accavallano, lasciando spazio alla fantasia dei tifosi. C’è attesa per la maglia che celebrerà, sul campo e negli stores, i 125 anni di una delle squadre più rappresentative della storia del calcio. Non ci sono ancora conferme ufficiali: solo idee, ricavate dal poco che filtra dall’ambiente rossonero. A svelarci una delle tante ipotesi è la pagina specializzata Footyheadlines, che ha da poco pubblicato la speciale t-shirt del Milan.
Pochi dubbi, al momento, sul quando verrà utilizzata. Secondo quanto trapela, la squadra di Fonseca scenderà in campo con la sopracitata maglietta in occasione della partita contro il Genoa, in programma domenica 15 dicembre allo Stadio San Siro.