DirettaCalcioMercato
·16. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·16. Januar 2025
L’avventura di Strahinja Pavlović al Milan potrebbe terminare dopo solo 6 mesi: sul difensore c’è l’interesse del Fenerbahce.
Secondo quanto riportato in esclusiva dal duo esperto di calciomercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Fenerbahce è interessato a Strahinja Pavlović del Milan. I due club sono in trattativa per trovare la formula giusta affinché il difensore, arrivato in Italia solo nel calciomercato estivo, possa trasferirsi in Turchia.
Strahinja Pavlović era arrivato a Milano in estate con il “compito” di diventare il titolare della squadra di Fonseca prima e di Conceicao dopo. Il classe 2001, però, non ha avuto il rendimento aspettato. Infatti, dopo un avvio con tanti minuti e presenze, la sua presenza in campo è andata via via scemando. Nelle ultime 9 partite, tra tutte le competizioni, il serbo non ha mai toccato il rettangolo da gioco. La sua ultima apparizione risale alla partita di Coppa Italia contro il Sassuolo del 3 dicembre. La sua avventura rossonera, quindi, potrebbe concludersi con 14 partite messe a referto e il gol realizzato nel match contro la Lazio. La trattativa con il Fenrrbahce potrebbe prendere piede nei prossimi giorni e andrebbe a liberare uno slot da extracomunitario nella rosa dei rossoneri.