Calcio e Finanza
·9. Januar 2025
Calcio e Finanza
·9. Januar 2025
Dopo il confronto in finale di Supercoppa Italiana, che ha visto il Milan vincere in rimonta contro l’Inter in quel di Riyadh, è già tempo per un nuovo derby di Milano. Sabato 2 febbraio alle ore 18.00, infatti, San Siro accoglierà Milan e Inter nella sfida valevole per la 23esima giornata di Serie A, in quello che sarà il capitolo numero 242 nella storia della Stracittadina milanese.
I biglietti per Milan-Inter saranno disponibili da oggi, giovedì 9 dicembre 2025, online nella sezione dedicata del sito ufficiale del Milan, al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità. Per questa partita non sarà attivato il cambio nominativo per i biglietti acquistati in tutte le fasi di vendita:
Per aziende e partite IVA sono riservati i biglietti Premium con Hospitality, sempre da acquistare online, per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Anche qui c’è una sezione dedicata sul sito ufficiale del Milan, dove si può scegliere il match che interessa e acquistare la experience preferita per vivere una giornata esclusiva.
Di seguito i prezzi dedicati agli abbonati del Milan al secondo anello verde che dovranno cambiare posto, vista la presenza del tifo organizzato dell’Inter in quel settore: