Milan, Reijnders: “Insufficiente quanto messo in campo. Sugli acquisti…” | OneFootball

Milan, Reijnders: “Insufficiente quanto messo in campo. Sugli acquisti…” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12. Februar 2025

Milan, Reijnders: “Insufficiente quanto messo in campo. Sugli acquisti…”

Artikelbild:Milan, Reijnders: “Insufficiente quanto messo in campo. Sugli acquisti…”

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders, ospite dei microfoni di Sky Sport, ha parlato in seguito alla disfatta contro il Feyenoord. Di seguito, anche le parole di Leao e Walker.

Le dichiarazioni dell’olandese:


OneFootball Videos


“Abbiamo concesso dei contropiedi e sapevamo che loro erano pericolosi, oggi purtroppo quello che abbiamo messo in campo non è stato sufficiente. I quattro attaccanti? Non credo sia stato quello il problema, credo che non siamo stati abbastanza bravi, siamo mancati in aggressività”.

Ti trovi bene da mediano?

“Certo, ora devo controllare di più il gioco ma ho comunque la libertà di andare ad attaccare, avrei dovuto farlo di più, devo rivedere la mia partita“.

Il mercato di gennaio ha portato anche personalità nello spogliatoio? “Sì, ma non è un problema. Chi è arrivato ha voglia di lottare per noi e mostrare le proprie qualità”

Milan, parla anche Leao: “Poca aggressività. Meno intensità nei duelli rispetto a loro”

“Non abbiamo messo la stessa aggressività loro, un po’ meglio nel primo tempo ma non abbastanza. Anch’io ho avuto una possibilità dove potevo fare meglio, adesso abbiamo la seconda partita a San Siro davanti ai nostri tifosi. Loro stasera sono stati spinti anche da quello ma dobbiamo pensare a noi stessi. Non è stata una buona partita, dobbiamo imparare dagli errori e vincere al ritorno”.

Fisicamente non eri al meglio? “No, non troviamo scuse. Non abbiamo messo la stessa intensità di loro nei duelli”.

Cosa servirà tra una settimana per ribaltarla?Dobbiamo mettere l’atteggiamento giusto, come non abbiamo fatto oggi. Se lo facciamo possiamo vincere la partita”.

Le parole di Walker: “Serve più convinzione, soprattutto sotto porta”

Il nuovo terzino del Milan ha parlato così a Prime Video:

Loro hanno segnato subito, ma questo è il calcio. Dobbiamo giocare con maggior convinzione, soprattutto quando siamo davanti alla porta”.

Puoi aiutare gli altri con le tue doti di leader?Sicuramente, dobbiamo essere squadra e fare tutto insieme. Nel calcio si vince segnando e dobbiamo farlo di più, perché questa squadra ha tanta qualità”.

Impressum des Publishers ansehen