DirettaCalcioMercato
·16. Januar 2025
DirettaCalcioMercato
·16. Januar 2025
Il Milan è interessato a Giovanni Reyna, attaccante del Borussia Dortmund. Già svolto il primo incontro con l’entourage del giocatore.
Il Milan è alla ricerca di un attaccante. Dopo la pausa riflessiva richiesta da Rashford e l’annullamento del trasferimento di Okafor al Lipsia, i rossoneri hanno trovato un nuovo possibile obiettivo: Giovanni Reyna. Lo statunitense ha collezionato solo 8 presenze in stagione, con due gol messi a referto. Dunque, dopo il prestito da gennaio a giugno 2024 al Nottingham Forest, il fantasista americano non è riuscito a trovare minutaggio con il Dortmund. Come riporta Patrick Berger, i rossoneri avrebbero già avuto un summit con l’entourage del giocatore, ma al momento non ci sono contatti tra i club.
Il Milan si sta muovendo sul mercato degli attaccanti. I rossoneri, dopo aver trovato in Alvaro Morata la propria punta titolare, sarebbero alla ricerca di un calciatore duttile, in grado di giocare insieme allo spagnolo o addirittura al posto dello stesso. Il problema però, è che ai rossoneri servono delle cessioni prima di agire, e quelle possono essere Jovic e Okafor. Sul serbo si è mosso il Siviglia, mentre lo svizzero difficilmente si muoverà da Milano, considerate le non ottimali condizioni fisiche. Di conseguenza, è molto probabile che i movimenti in entrata del Milan si basino su Luka Jovic, che nel caso in cui partisse libererebbe il posto per un attaccante. I nomi sondati sono tanti, ma tra i principali emergono Marcus Rashford e Giovanni Reyna, giocatori molto tecnici in grado di giocare sia dietro la punta, che da numero 9.