Juventusnews24
·11. Februar 2025
Juventusnews24
·11. Februar 2025
La Juve sfida il Psv nel match valido per l’andata dei playoff di Champions League 2024/25. A dirigere l’incontro sarà il tedesco Daniel Siebert, con i connazionali Seidel e Foltyn come suoi assistenti e Schlager nelle vesti invece di quarto uomo. Al VAR Dingert, coadiuvato all’AVAR dall’assistente Storks. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE PSV LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Psv.
9′ Fallo Weah – Fischiata l’infrazione all’esterno americano dopo un contrasto con Lang mentre era lanciato in profondità. Protesta il giocatore bianconero, il tocco sembra leggero.
12′ Fallo McKennie – Rischia Benitez sulla pressione alta del centrocampista. Il portiere riesce comunque a liberarsi del pallone e l’americano lo colpisce con un pestone. Fallo ma niente cartellino giallo per il bianconero.
32′ Fallo Locatelli – Proteste del capitano della Juve e dello Stadium per il fischio dell’arbitro Siebert che interrompe una potenziale ripartenza dei bianconeri. Il centrocampista sembra intervenire sul pallone.
34′ Gol McKennie – Recupero alto di Gatti ed azione insistita in area di rigore, la palla arriva all’americano che spacca la porta e sblocca il match. È tutto regolare: Juve in vantaggio.
46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Juve Psv.
56′ Gol Perisic – Check del Var su un presunto tocco con il braccio di Lang ad inizio azione: confermata la decisione di campo, è 1-1 all’Allianz Stadium. Di seguito il fermo immagine dell’episodio.
73′ Ammonito de Jong – Primo giallo del match: l’attaccante del PSV viene sanzionato per proteste.
95′ Triplice fischio – Vince la Juve nell’andata del playoff di Champions League. L’unico episodio dubbio del match riguarda il presunto controllo con il braccio di Lang in occasione del momentaneo pareggio di Perisic. Gara nel complesso corretta, con un solo cartellino estratto dall’arbitro Siebert.