Novellino: "Da Cairo critiche ingiuste a Vanoli. Mai visto così" | OneFootball

Novellino: "Da Cairo critiche ingiuste a Vanoli. Mai visto così" | OneFootball

Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·28. Mai 2025

Novellino: "Da Cairo critiche ingiuste a Vanoli. Mai visto così"

Artikelbild:Novellino: "Da Cairo critiche ingiuste a Vanoli. Mai visto così"

L'ex tecnico del Torino Walter Novellino ha rilasciato un'intervista a La Stampa dove ha parlato dell'attuale situazione allenatore. Negli ultimi giorni, infatti, ha preso piede la strada che porta all'esonero del tecnico Paolo Vanoli, che sembra essere ormai destinato a lasciare il club. Ecco il pensiero di Novellino.

Le parole di Cairo su Vanoli

Ci sono rimasto davvero male, non me le aspettavo. Sono critiche ingiuste, ma magari è successo qualcosa che non sappiamo con l'allenatore. Di certo non ho mai visto un presidente così arrabbiato, neanche ai miei tempi faceva così. Altre scelte drastiche in passato? Era un altro Torino, molto più fragile.

Vanoli ha fatto il massimo?

Assolutamente si, con quello che gli hanno messo a disposizione ha disputato un bel campionato. Non dimentichiamoci l'assenza di Zapata, che non è stato sostituito. E lo stesso vale per Schuurs.

Artikelbild:Novellino: "Da Cairo critiche ingiuste a Vanoli. Mai visto così"

Cosa ci si aspetta ora?

Cairo non è certo uno sprovveduto, anzi è un grande imprenditore. Sa bene a cosa può andare incontro, vorrei tanto ci ripensasse su Vanoli e che provasse a ricostruire il rapporto. Una speranza ce l'ho, ma temo che a questo punto sarà molto difficile.

Su Baroni

Impressum des Publishers ansehen