Pagelle Juventus Genoa Under 16: svetta Demichelis, conferma Marchisio, Rocchetti roccioso – VOTI | OneFootball

Pagelle Juventus Genoa Under 16: svetta Demichelis, conferma Marchisio, Rocchetti roccioso – VOTI | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25. Mai 2025

Pagelle Juventus Genoa Under 16: svetta Demichelis, conferma Marchisio, Rocchetti roccioso – VOTI

Artikelbild:Pagelle Juventus Genoa Under 16: svetta Demichelis, conferma Marchisio, Rocchetti roccioso – VOTI

Pagelle Juventus Genoa Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per i quarti di finale di ritorno

(inviato a Vinovo) – Pagelle Juventus Genoa Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per i quarti di finale di ritorno del campionato 2024/25

Giaretta 7,5– Conferma la sua straordinaria stagione, i suoi interventi tengono a galla i bianconeri, nulla può sulla rete subita a freddo.


OneFootball Videos


Rigo 7– Viaggia sulla fascia, attacca e difende con ordine e tempi perfetti. Impiegato in più ruoli, mantiene alto il livello della sua prestazione. Nel finale trova anche la gioia personale, complice l’errore di Romeo.

Del Fabro 7,5– Più offensivo rispetto al collega della corsia opposta, le sue cavalcate costringono alla costante apprensione la difesa genoana: un treno puntualissimo. In fase di non possesso è sempre ben posizionato, gara al top la sua. 68′ Michelis sv

Demichelis 8– Chiusure precise e spesso pulitissime, gara di immensa attenzione la sua. Sulle palle inattive ormai è un habitué, riesce a trovare spazi e tempi notevoli in area come in occasione del gol del pareggio. 68’Osakue sv

Rocchetti 8– Quando c’è da sporcarsi le mani e richiamare la squadra mai si tira indietro, da capitano vero guida la fase difensiva con grinta e concentrazione massima vista l’importanza del match. Compie due salvataggi fantastici, in stile Cannavaro 2006.

Brancato 7– Mediano fondamentale nell’orchestra di Grauso. Imposta le azioni bianconere, riceve e fa da filtro per la difesa. Pedina chiave.

Giambavicchio 7– Lotta con vigore su ogni pallone vagante a centrocampo, garantisce fisicità e quantità al reparto di mezzo. Un recupero fondamentale il suo. 68′ Basile sv

Marchisio 8– In forma strabiliante, altra gara di immensa qualità. Quando si accende fa la differenza e crea i pericoli primari per il Genoa. Segna la seconda rete da rapace d’area. 60′ Mosca 6,5– Fa il suo, ottimo ingresso a gara in corso.

Donati 7,5– Gol all’andata, gol al ritorno. Partita di sacrificio ma risulta utilissimo come boa offensiva, palla a lui equivale ad inserire un gioiello in un cassetta di sicurezza bancaria. Segna una rete splendida in girata. 60′ Urbano 7– Ottime movenze, fa presenza lì davanti anche se non segna.

Corigliano 8,5– Gemma splendente di questa squadra, primo marcatore in Liguria e ma non firma al ritorno. Mai una scelta sbagliata e carattere da vendere, strepitoso il dieci. Serve assist illuminanti ed è sempre al centro della manovra.

Santa Maria 7– Movimenti costanti, senza dare punti di riferimento. Manca di precisione sotto porta dove in due casi può gonfiare la rete, in crescendo comunque. 53′ Paonessa 8– Subentra e fa prima assist per Donati, poi mette la sua firma sul tabellino da bomber. PAO IS BACK.

All. Grauso 8– Gestisce al meglio la partita, i suoi conquistano un piazzamento fra le migliori 4 d’Italia ed ora sognare è lecito. Stagione notevole che sta portando a raccogliere quando di buono seminato nel percorso. Ora testa alla Roma.

Impressum des Publishers ansehen