Palermo, senti Baniya: “Eravamo già forti, con gli innesti invernali lo siamo ancora di più: crediamo alla Serie A!” | OneFootball

Palermo, senti Baniya: “Eravamo già forti, con gli innesti invernali lo siamo ancora di più: crediamo alla Serie A!” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26. Februar 2025

Palermo, senti Baniya: “Eravamo già forti, con gli innesti invernali lo siamo ancora di più: crediamo alla Serie A!”

Artikelbild:Palermo, senti Baniya: “Eravamo già forti, con gli innesti invernali lo siamo ancora di più: crediamo alla Serie A!”

Rayyan Baniya, difensore del Palermo, è intervenuto sulle onde di Radio Time. Ecco quanto ripreso da Ilovepalermocalcio.com:

«Mi sono trovato subito benissimo dal primo giorno in cui sono arrivato a Palermo. Sia i compagni di squadra che lo staff mi ha accolto alla grande. Sono sempre stato positivo e sono veramente felice di essere qui. Palermo è una bella città, fa sempre caldo. Sono molto felice di aver fatto questa scelta. Esperienza in Turchia? Sono contento anche di questa scelta perché è stata un’esperienza formativa. Ho avuto l’opportunità di giocare in grandi stadi contro grandi giocatori. L’esperienza in Turchia mi ha aiutato molto anche nell’essere il calciatore che sono oggi. Adesso sono al Palermo e speriamo di finire nel migliore dei modi questa stagione. Giocatori che mi hanno impressionato di più? Direi Icardi, si muove veramente bene. Ho giocato anche contro Dzeko e altri campioni, ma direi che Icardi è stato il più tosto da marcare. In Turchia i ritmi sono veramente molto alti. Noto una differenza anche in termini di fisicità. Rispetto al nostro campionato di Serie B direi che l’intensità e il ritmo sono diversi».


OneFootball Videos


«In passato mio nome accostato a Club importanti? Queste voci mi hanno dato autostima perché quando senti che squadre importanti ti cercano è una spinta in più per fare bene. Queste voci entravano da un orecchio e uscivano dall’altro, sono sempre stato concentrato su quello che dovevo fare in campo. In questa sessione di calciomercato sono arrivati a Palermo grandi giocatori con l’obiettivo di darci una mano. Si tratta di giocatori con esperienza e sicuramente anche i tifosi hanno apprezzato il loro arrivo. La squadra era già molto attrezzata, con i nuovi calciatori ancora meglio».

«Adesso siamo positivi per queste ultime partite, io sono veramente ottimista e sono convinto che daremo il massimo per raggiungere la migliore posizione possibile ai playoff. Serie A? Ci crediamo, assolutamente. Io sono il primo a crederci, questo è l’obiettivo principale per una squadra come il Palermo. Saremmo dei pazzi a pensare l’opposto, lavoriamo per questo ogni giorno»

Impressum des Publishers ansehen