Primavera, domani alle 14 Udinese-Bologna | OneFootball

Primavera, domani alle 14 Udinese-Bologna | OneFootball

Icon: Bologna FC 1909

Bologna FC 1909

·6. April 2025

Primavera, domani alle 14 Udinese-Bologna

Artikelbild:Primavera, domani alle 14 Udinese-Bologna

Torna in campo domani il Bologna Primavera in occasione del 32° turno di campionato. Alle ore 14 la sfida in casa dell’Udinese presso lo Stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro in diretta su Sportitalia (Canale 60).

La squadra di Leonardo Colucci arriva alla trasferta friulana con grande voglia di riscatto in seguito alle ultime due sconfitte incassate contro Sassuolo e Roma, che hanno fermato il Bologna a quota 29 punti in classifica, in piena zona playout. L’occasione di rialzare la testa arriverà quindi domani contro l’ultima della classe, sperando anche di ripetere il risultato dell’andata quando grazie a una tripletta di Ravaglioli i rossoblù vinsero lo scontro casalingo 3-2.


OneFootball Videos


I bianconeri allenati da Igor Bubnjic fin qui hanno totalizzato 14 punti, frutto di 3 vittorie e 5 pareggi. Un bilancio non indimenticabile per un gruppo che sa comunque come rendersi pericoloso, e che nell’ultima gara casalinga ha fermato sull’1-1 il Torino prima della sconfitta sul campo della Lazio.

Si è aggiunto alla Primavera rossoblù dal CF Montreal il centrocampista francese Antoine N’Diaye, nato il 7/4/2006 a Montreal.

I CONVOCATI

Portieri: Pessina, D’Autilia.

Difensori: Amey, De Luca, Dimitrisin, Ivanisevic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.

Centrocampisti: Barbaro, Byar, Di Costanzo, Jaku, Lai, Menegazzo, N’Diaye (46), Nordvall.

Attaccanti: Castaldo, Castillo, Tomczyk, Tonin.

Impressum des Publishers ansehen