Calcio e Finanza
·9. Januar 2025
Calcio e Finanza
·9. Januar 2025
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Maiorca in streaming gratis, gara valevole per la seconda semifinale di Supercoppa spagnola.
Dopo aver ospitato quella italiana, l’Arabia Saudita è pronta per vedere all’opera e contendersi il primo trofeo del calcio spagnolo Athletic Bilbao, Barcellona, Maiorca e Real Madrid. Ma queste quattro si sfideranno a Gedda e non a Riyadh come è avvenuto per la Supercoppa italiana.
La partita fra Real Madrid e Maiorca si giocherà al King Abdullah Sports City di Gedda, giovedì 9 gennaio 2025 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 20.00.
La sfida Real Madrid-Maiorca sarà possibile seguirla in diretta in Italia. Infatti, le partite saranno trasmesse invece ancora una volta da Cronache di Spogliatoio. «Per il secondo anno consecutivo Cronache di spogliatoio trasmetterà gratis sul proprio canale YouTube, in esclusiva digitale, le semifinali e la finale della Supercoppa di Spagna, confermando il proprio interesse e posizionamento nel mondo del broadcasting sportivo», si legge in una nota.
«Il programma completo vede iniziare la competizione l’8 gennaio, alle ore 20, con Athletic Bilbao contro Barcellona, per poi proseguire con la seconda semifinale il 9 gennaio, sempre alle ore 20, tra Real Madrid e Maiorca. Le due vincenti si sfideranno in finale il 12 gennaio (ore 20). Tutte le partite saranno disputate a Jeddah, allo stadio “King Abdullah”, con una capienza di 62.000 spettatori», chiude il comunicato.
Live
Live
Live