Roma, Casemiro verso il Besiktas: c’è l’offerta | OneFootball

Roma, Casemiro verso il Besiktas: c’è l’offerta | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·5. Februar 2025

Roma, Casemiro verso il Besiktas: c’è l’offerta

Artikelbild:Roma, Casemiro verso il Besiktas: c’è l’offerta

Casemiro, nella scorsa sessione di calciomercato, è stato vicinissimo a vestire la maglia della Roma, vista la volontà di Leandro Paredes di trasferirsi al Boca Junior, trasferimento saltato a causa delle volontà di Ranieri di tenere il calciatore. Nonostante ciò l’ex calciatore del Real Madrid potrebbe ancora lasciare il Manchester United, visto l’interessamento del Besiktas, squadra che è piombata su di lui nelle ultime ore del mercato turco.

Roma, Casemiro verso il Besiktas: c’è l’offerta

Con molte probabilità, la storia tra Casemiro ed il Manchester United, iniziata nell’ormai lontano 2022, è giunta al capolinea, vista la volontà del calciatore brasiliano di trasferirsi altrove. Nella sessione invernale del mercato, la Roma di Claudio Ranieri aveva chiesto informazioni allo United per il proprio centrocampista, considerando il forte interesse di Paredes di tornare in Argentina, precisamente al Boca Juniors.


OneFootball Videos


Con il trasferimento dell’argentino saltato, la Roma ha promesso allo stesso brasiliano di riparlarne a Giugno, quando la sessione estiva di mercato aprirà le porte. Intanto, ad essersi fatto sotto è il Besiktas di Ciro Immobile, che vuole portare in Turchia tante vecchie glorie del calcio europeo, tra queste anche Casemiro e Lorenzo Insigne. I turchi avrebbero già aperto i colloqui con il Manchester United e vorrebbero sfruttare la situazione instabile del calciatore per piazzare uno dei colpi più affascinanti dell’intera sessione di mercato.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Impressum des Publishers ansehen

In diesem Artikel erwähnt