Roma, è ufficiale: Pierluigi Gollini sarà il nuovo vice di Svilar | OneFootball

Roma, è ufficiale: Pierluigi Gollini sarà il nuovo vice di Svilar | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·21. Januar 2025

Roma, è ufficiale: Pierluigi Gollini sarà il nuovo vice di Svilar

Artikelbild:Roma, è ufficiale: Pierluigi Gollini sarà il nuovo vice di Svilar

La Roma ha chiuso l’accordo per Pierluigi Gollini, attuale portiere del Genoa, che sbarcherà questa sera nella capitale per legarsi ai giallorossi. Gollini prenderà il posto di Mathew Ryan, trasferitosi al Lens, e diventerà il vice di Mile Svilar. L’operazione, definita a titolo definitivo, prevede un costo di 1 milione di euro più bonus.

Roma, è ufficiale: Pierluigi Gollini sarà il nuovo vice di Svilar

Dopo aver difeso i pali del Genoa in sette occasioni in questa stagione, Gollini è pronto a iniziare una nuova avventura con il club capitolino. Il portiere si sottoporrà alle visite mediche nella serata odierna, prima di firmare il contratto che lo legherà ufficialmente alla Roma.


OneFootball Videos


Mathew Ryan al Lens: il comunicato della Roma La Roma, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Mathew Ryan al Lens. Ecco la nota del club:

“L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Lens per la cessione a titolo definitivo di Mathew Ryan. Arrivato nella Capitale nel 2024, il portiere australiano ha debuttato in giallorosso nell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Il Club augura a Mathew le migliori fortune per questa nuova avventura in Ligue 1”.

Franz Stolz, 23enne austriaco acquistato un anno fa dal St. Pölten, potrebbe essere promosso come secondo portiere del Genoa dopo che verrà definito il passaggio di Gollini alla Roma. Leali rimarrebbe come primo portiere, Sommariva come terzo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

Impressum des Publishers ansehen

In diesem Artikel erwähnt